- -39%

Scatola di giunzione con staffa di fissaggio a parete o soffitto. Compatibile con la telecamera HiLook IPC-D140H-M. Impermeabile e adatta agli ambienti esterni. Permette di alloggiare l'alimentatore e il passaggio del cablaggio. Dimensioni:Ø111x37mm.
Hikvision Scatola di giunzione mod. DS-1280ZJ-DM18. Realizzata in alluminio di colore bianco, è compatibile con la telecamera MiniDome HiLook IPC-D140H-M. Staffa per il fissaggio a parete o soffitto. Base antiurto per non creare danni alla parete. Permette di alloggiare l'alimentatore e il passaggio del cablaggio interno. Impermeabile e ideale per resistere molto tempo in ambienti esterni, anche grazie alla guarnizione in dotazione. Installazione molto semplice tramite le viti con tasselli incluse.
Dimensioni: Ø 111 x 37 mm.
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
19/02/2022 | ![]() |
Ottima fotocamera IP. Si collega facilmente al telefono e vedo cosa succede in casa anche quando sono fuori casa. Le immagini sono comunque a bianco e nero. |
Leggi tutte le recensioni > |