Berni Condipasta Pesto al Basilico - Vasetto da 135g
Berni Condipasta Pesto al Basilico - Vasetto da 135g

Berni Condipasta Pesto al Basilico - Vasetto da 135g

0/5
1,89 €
Iva Inclusa

Pesto al basilico preparato seguendo la ricetta tradizionale. Perfetto se utilizzato come condimento fresco e profumato per la pasta, oppure come salsa sfiziosa per farcire panini, pizze e torte salate. Vasetto da 135g.

Quantità
Disponibile

Serve aiuto?

Contattaci

Contattaci Lunedì-Venerdì:
09:00-13:00 / 14:00-18:00

BERNI CONDIPASTA 
PESTO AL BASILICO - VASETTO DA 135G

Il Berni Condipasta Pesto al Basilico è un condimento tipico della tradizione ligure, famoso per il suo fresco gusto naturale e profumato, perfetto per arricchire ogni pietanza.

Il pesto viene preparato secondo la ricetta della tradizione con olio, basilico e un po' d'aglio. Lo si può utilizzare a fresco, come condimento veloce per la pasta, basterà versarne qualche cucchiaio in padella e mantecarlo con un po' d'acqua di cottura, senza accendere la fiamma. In alternativa si può dare libero sfogo alla fantasia e usare il pesto come sfiziosa e colorata salsa per farcire torte salate, pizze e panini gourmet.

La linea Berni è leader del mercato alimentare da molti anni. Uno tra i fattori vincenti della sua filosofia aziendale è creare prodotti e servizi innovativi, sempre più adeguati alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.

Consumare entro una settimana dall'apertura della confezione. Conservare il prodotto in contenitore chiuso e immerso nel liquido di governo, in condizioni di refrigerazione.

Vasetto da 135g.

 

Berni
PB 014
9 Articoli
Nuovo prodotto

Prodotti correlati

Berni Conditoast Mix di Verdure Sottolio - Vasetto da 290g
Data Voto Commento X
19/08/2021 Riesce a salvare anche i tramezzini o panini rapidi che porto a lavoro. Grazie!
Leggi tutte le recensioni >
Berni Condipasta Pesto al Basilico Senza Aglio - Vasetto da 135g
Data Voto Commento X
12/06/2021 A differenza degli altri il pesto Berni lo ho trovato migliore per il gusto, mentre quello che avevo assaggiato prima di Berni lo ho trovato con un sapore strano il pesto tigullio
Leggi tutte le recensioni >

Visualizzati di recente