0/5
LED SMD con Fascio luminoso di 320° e Flusso luminoso di 1600 lm. 14W corrispondenti a 104W. Alta luminosità e rapporto di 114lm/W. Disponibile con Luce Bianca Naturale 4000K. Dimensioni:Ø45x137mm.
SYLVANIA LAMPADINA LED E27
|
|
|
|
|
|
Lampadina LED Sylvania con potenza 14W e attacco E27. Forma Tubolare T45 in materiale plastico bianco e copertura satinata. Tecnologia LED SMD con fascio luminoso di 320° e flusso luminoso di 1600 lm. Questa lampadina ad alta luminosità, ha un rapporto di 114 lm/W. La potenza di 14W è equivalente a 104W di una lampada a incandescenza. Disponibile con Luce Bianca Naturale 4000K. Dimensioni: Ø 45 x 137 mm Questo prodotto ha 3 anni di garanzia. |
|
|
|
|
|
|
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 20/10/2018 | lampada secondo le aspettative, niente da dire, mi permetto di dare un suggerimento, la luce calda e' piu riposante , la luce fredda a parita' di watt e' leggermente piu' luminosa, io quando posso e non guato l'estetica metto lampade miste, altrimenti luce calda , la preferisco. | |
| 28/02/2018 | Ottimo prodotto, economico e con una buona resa | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 17/04/2023 | Ho sempre incontrato questa azienda su internet e ho trovato lampade più potenti che costavano la metà rispetto al negozio di ferramenta. Ho acquistato 4 lampade a luce calda e non ho pagato le spese di spedizione. Ora resta di vedere la durata. Terrò attentamente monitorato. | |
| 15/03/2022 | Generano una luce molto intensa. Le riprenderei. | |
| Leggi tutte le recensioni > |