Velamp IS352 Faro LED 2x5W a Batteria con Sensore di Movimento - mod. IS352 [TERMINATO]
0/5
Proiettore CREE LED 2x5W con Flusso Luminoso di 2x225lm. Testine orientabili indipendenti di 60°. IP44. Autonomia di 72 ore. Dotato di Sensore di Movimento e Sensore Crepuscolare. Regolazione di tempo accensione e sensibilità alla luce solare.
VELAMP FARETTO LED IS352 2x5 W IP44 A PILE CON SENSORE
Faretto LED Velamp IS352 FROG con potenza di2x5 W e corpo in ABS di colore nero. Dotata di CREE LED posizionati su 2 testine orientabili singolarmente di 60°. Adatto all'uso esterno in zone protette come porticati o sotto tettoie grazie al grado di protezione IP44. Fascio luminoso di tipo focus con una portata di 8 metri e flusso luminoso di 450 lm totali. Questo faretto ha la particolarità di essere autonomo, alimentabile a batteria e quindi installabile anche in luoghi dove non arriva la corrente elettrica. Per funzionare necessita di4 batterie mezzatorcia di tipo C/LR14 (NON INCLUSE), che garantiscono un'autonomia di 72 ore.
Questo proiettore èdotato di sensore di movimento e sensore crepuscolareche rendono possibile variare, sia il tempo di accensione, che l'intensità della luce ambientale. Tramite le 2 levette poste ai lati del sensore, è possibile infatti cambiare la sensibilità alla luce ed il tempo di accensione del faretto. - Trimmer con il simbolo del sole e della luna: aumentando o diminuendo questo trimmer, il faro si accenderà con più o meno luce solare. Infatti, spostando la levetta verso simbolo del "SOLE", il sensore sarà attivo tutto il giorno; al contrario, spostando la levetta sul simbolo "LUNA", il sensore funzionerà solamente in condizioni di luminosità scarsa, cioè di notte; - Trimmer con la scritta "TIME":aumentando o diminuendo questo trimmer, il faro resterà acceso più o meno tempo da momento che il corpo in movimento esce dal campo di rilevamento. Impostabile da un minimo di 5 secondi ad un massimo di 7 minuti.
Incluse 2 viti con tasselli per il fissaggio. Articolo venduto privo di confezione originale. Le batterie mezzatorcia di tipo C/LR14 le potete trovare nel nostro negozio.
al momento funziona vediamo quanto dura, comunque ho trovato una correttezza incredibile, una lampadina mise era bruciata dopo poco tempo
dall'acquisto e mi hanno rimborsato con un buono dello stesso valore, onestissimi.
10/08/2019
Prodotto consegnato come da ordine e nei tempi promessi; installato e perfettamente funzionante. Pacco perfetto.
Bel pannello grande solare,illumina molto bene,lo stò proponedo ai clienti sul mio sito ditta di facebook,ne ho montato uno ad un cliente per prova,poi ne vorrà altri.
Proiettore CREE LED 2x5W con Flusso Luminoso di 2x225lm. Testine orientabili indipendenti di 60°. IP44. Autonomia di 72 ore. Dotato di Sensore di Movimento e Sensore Crepuscolare. Regolazione di tempo accensione e sensibilità alla luce solare.