CATENA CON MICROLUCI LED MULTICOLOR
|
|
Catena di microluci composta da 80 micro LED e controller memory. I LED multicolore di diametro 1,5 mm, non sono sostituibili. Questa catena, completamente flessibile e modellabile, si caratterizza per avere LED inglobati nello stesso cavo di alimentazione in rame, donando un look minimal ed elegante. Catena luminosa dotata di controller con 8 giochi di luce differenti. Grazie alla funzione memory, il controller mantiene memorizzato l'ultimo gioco di luce selezionato anche dopo che la catena è stata spenta. In questo modo è più facile sincronizzare l'effetto luminoso di diverse catene e non dover selezionare l'effetto voluto ad ogni accensione. Cavo in rame colore argento con lunghezza totale di 9,5 m. Catena di luci lunga 8 m con distanza tra i bulbi di 10 cm. Cavo di collegamento elettrico lungo 1,5 m. Alimentazione in ingresso: 220~240. Tensione in uscita: 6V. Spina di tipo italiana (CEE 7/16) con trasformatore integrato. Le catene di luci con tecnologia LED consentono di risparmiare circa l'80% di energia elettrica rispetto ad un prodotto tradizionale ad incandescenza. |
Riferimenti Specifici
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
07/02/2023 | ![]() |
Consegna veloce, ottimo il prezzo del prodotto |
05/12/2022 | ![]() |
Prodotto conosciuto, ottimo per il io cane |
06/03/2022 | ![]() |
ottimo prodotto di gran qualità e buon prezzo |
07/12/2020 | ![]() |
Ottimo prodotto, adorato da anni dal mio cane |
16/11/2020 | ![]() |
Spedizione velocissima e ottimi prezzi. Consigliati. |
07/11/2020 | ![]() |
Ottimo sia il prezzo che qualità davvero |
Leggi tutte le recensioni > |
---|---|---|
26/04/2016 | ![]() |
ottimo bello,comodo nel posizionarlo,molta luminosita', poco ingombro per la luminosita' che emana,costo superiore ad altri siti(pochi euro) ma' vale proprio la pena aquistarlo ottimo prodotto |
23/09/2015 | ![]() |
Ottimi !!! faretti led da interno con una buona estetica, con ridotte dimensioni e finalmente con un colore adatto a negozi, bianco. Unica pecca il filo di alimentazione nero ... perchè non bianco? |
17/08/2015 | ![]() |
ok |
---|---|---|
15/08/2022 | ![]() |
ottimo qualità prezzo e poi la garanzia è di 5 anni |
23/07/2022 | ![]() |
Contentissimo di fare acquisti da Eurocali. Ottimo prodotto lo consiglio a tutti |
14/03/2022 | ![]() |
ottimo rapporto prezzo qualità, contento |
11/04/2021 | ![]() |
consigliatissimo prodotto top li uso già da molto tempo mi è capitato solo una volta un faretto che ha smesso di funzionare dopo un mese credo sempre causa degli imballi poco curati e senza dicitura fragile sulla scatola. Euocali mi ha rimandato il faretto in 3 giorni gratis come sempre ineccepibile verso i suoi clienti |
07/09/2020 | ![]() |
Qualità/prezzo al TOP! V-tac è una marca serissima! Idem per il venditore Eurocali, sempre dispoibili! |
05/05/2020 | ![]() |
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo |
---|---|---|
05/12/2020 | ![]() |
Buon prodotto, anche se con poche opzioni. La batteria del telecomando era esaurita, malgrado la linguetta protettiva. |
17/12/2019 | ![]() |
Prodotto valido come da descrizione.consigliato. |
---|---|---|
23/09/2021 | ![]() |
Prodotto molto valido semplicissimo da uasare. |
06/12/2020 | ![]() |
buon prodotto lo testerò meglio in montagna |
05/12/2020 | ![]() |
Non riscalda come previsto, non efficiente |
03/12/2020 | ![]() |
Molto efficace e il consumo è veramente minimo |
03/12/2020 | ![]() |
Non è certamente un termosifone, ma, per piccoli ambienti, fa egregiamente il suo lavoro. |
02/12/2020 | ![]() |
Non pensavo che fosse così ben fatto....Carino e di dimensioni ridotte , buona la qualità costruttiva. E' presente persino il display con l'indicazione della temperatura impostata, il pulsante per poter girare la stufetta come si vuole e il telecomando con tutte le funzioni. Io lo utilizzo per il bagno e devo dire che non è male, in un quarto d'ora ha aumentato la temperatura di 2 gradi e se non l'avessi spento avrebbe continuato ad aumentare. Devo verificare soltanto i consumi perchè da come riscalda non sembra una stufetta da 600w ma mi ricorda quelle da 2000w di altre marche più blasonate. |
---|---|---|
09/07/2022 | ![]() |
La qualità del prodotto non è stata soddisfaciente. |
27/10/2019 | ![]() |
Ben fatto. È arrivato come era previsto che fosse |
19/03/2018 | ![]() |
Bell'oggetto conforme alla descrizione! Spedizione rapida! |
08/05/2017 | ![]() |
Ne avevo già uno uguale. Riacquistato perché funzionale ed uno dei pochi con l'interno in lattice. |
19/04/2017 | ![]() |
Ottimo |
31/05/2016 | ![]() |
comprato per un regalo..è piaciuto tantissimo! |
---|---|---|
20/01/2021 | ![]() |
Ottimo servizio, pacco ben fatto e gradite le calze m&m's in regalo. Lo snack inutile dire che è buono 😄 |