0/5
CATENA LUCI LED REFLEX MULTICOLOR
|
|
|
|
Catena di miniluci composta da 480 LED con tecnologia Reflex e Controller Memory. I LED multicolore (rosso, porpora, blu e verde) di diametro 3 mm, non sono sostituibili. La tecnologia Reflex permette una migliore distribuzione della luce, con un fascio luminoso di circa 160° e, rispetto ai LED tradizionali, creano un effetto decorativo molto speciale e ben distribuito. Questa catena, si caratterizza per avere dei miniled ben distanziati che permettono una massima liberta nella disposizione delle luci. Cavo di colore verde con lunghezza totale di 38,1 m. Catena di luci lunga 34,1 m con distanza tra i bulbi di 7 cm. Cavo di collegamento elettrico lungo 4 m. Alimentazione in ingresso: 220~240. Tensione in uscita: 30V. Spina di tipo Schuko (CEE 7/4) con trasformatore integrato. Le catene di luci con tecnologia LED consentono di risparmiare circa l'80% di energia elettrica rispetto ad un prodotto tradizionale ad incandescenza. |
Riferimenti Specifici
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 16/07/2023 | ottimo prodotto qualità prezzo, imballo di spedizione non curato | |
| 01/04/2018 | Buon prodotto, utilizzo queste batterie in un impianto antifurto | |
| 08/05/2017 | prodotto conforme alla richiesta | |
| 28/06/2016 | Ottimo prodotto | |
| 27/10/2015 | Davvero ottimi. Velocissimi nella consegna e gentilissimi al telefono. I prezzi (almeno per gli articoli da me acquistati) sono più bassi della media dei prezzi che si trovano su internet... | |
| 02/02/2015 | Massima affidabilita', spedizione veloce, disponibilita' nel risolvere ogni tipo di dubbio abbia il cliente e sopratutto prezzo molto competitivo!!! | |
| Leggi tutte le recensioni > |
|---|---|---|
| 22/02/2026 | positivo buon prodotto ricevuto nei tempi di consegna | |
|---|---|---|
| 20/01/2021 | Ottimo servizio, pacco ben fatto e gradite le calze m&m's in regalo. Lo snack inutile dire che è buono 😄 | |
|---|---|---|
| 13/01/2025 | Ho scoperto queste capsule ed il gusto è buono e formano una bella cremina | |
| 13/12/2024 | Questo è la prima volta che lo uso chiaramente meno intenso ma abbordabile poi i gusti sono gusti | |
| 26/02/2024 | Buon prodotto , economico, buono e aroma profumato | |
| 23/10/2023 | Qualunque persona alla quale ho offerto questo caffè (cialda blu, rossa e gialla), mi ha chiesto il sito presso il quale ordinarlo. Complimenti Eurocali | |
| 07/05/2023 | ottimo caffe molto cremoso. prodotto di buona qualita' | |
| 23/11/2022 | Prendo sempre queste capsule per la mia A modo mio. Ottima qualità prezzo. | |
|---|---|---|
| 25/10/2021 | prodotto appetibile cagnolino felice!!!!!! | |
| 14/09/2021 | Prodotto ottimo già provato e ben imballato. | |
| 16/05/2021 | un prodotto che uso da molti anni il mio cane mangia solo questo | |
| 17/01/2021 | Ottimo prodotto. Rapporto qualità/prezzo super | |
| 25/11/2020 | Hai miei cani piace molto, le vaschette in alluminio sono facilmente compostabili | |
| 14/11/2020 | Ottimo prodotto, qualità e convenienza | |