0/5
2 Tubi LED SMD 10W con Flusso luminoso di 870 lm. Rapporto di 87 lm/W. Disponibile con Luce Bianca Calda 3000K, Bianca Naturale 4000K e Bianca Fredda 6000K. Brevetto Wiva per utilizzo in coppia. Dimensioni: Ø 26 x H 600 mm.
WIVA TUBO LED T8 G13 10W - LUNGHEZZA 60CM
|
|
|
|
|
|
Tubo LED T8 Wiva Twin-Tube con potenza di 10W e attacco G13. Lunghezza 60 cm con copertura in materiale termoplastico opaco e flusso luminoso di 870 lm. Il tubo può essere orientato di 90° tramite l'apposita ghiera graduata. Questo tubo LED, ha un rapporto di 87 lm/W. La potenza di 10W è equivalente a 18W di un tubo fluorescente. Questi tubi sono stati progettati e brevettati da Wiva per la sostituzione diretta nelle vecchie plafoniere doppie o quadruple per tubi neon. Infatti questo kit può essere utilizzato solamente in plafoniere con cablaggio convenzionale di tipo magnetico (ballast elettro-magnetico) e non utilizzabile in quelle con ballast di tipo elettronico. I tubi LED vengono forniti con 2 Starter da sostituire a quelli presenti nella plafoniera. Disponibile con 3 diverse temperature colore: Luce Bianca Calda 3000K, Luce Bianca Naturale 4000K e Luce Bianca Fredda 6000K. Dimensioni: 2x Ø 26 x 600 mm. Ogni confezione Wiva Twin-Tube contiene 2 tubi LED identici. |
|
|
|
Compatibilità: i tubi LED sono costruiti con le stesse dimensioni ed attacchi dei tubi fluorescenti T8 standard. Utilizzabili solo per la sostituzione in plafoniere doppie o quadruple con ballast di tipo elettro-magnetico. Non utilizzare con plafoniere per tubi LED o con ballast di tipo elettronico. Il collegamento può avvenire nei modi seguenti:
|
|
|
|
Scheda tecnica
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 13/01/2025 | Ho scoperto queste capsule ed il gusto è buono e formano una bella cremina | |
| 13/12/2024 | Questo è la prima volta che lo uso chiaramente meno intenso ma abbordabile poi i gusti sono gusti | |
| 26/02/2024 | Buon prodotto , economico, buono e aroma profumato | |
| 23/10/2023 | Qualunque persona alla quale ho offerto questo caffè (cialda blu, rossa e gialla), mi ha chiesto il sito presso il quale ordinarlo. Complimenti Eurocali | |
| 07/05/2023 | ottimo caffe molto cremoso. prodotto di buona qualita' | |
| 23/11/2022 | Prendo sempre queste capsule per la mia A modo mio. Ottima qualità prezzo. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
|---|---|---|
| 01/02/2021 | Ottimo prodotto, lo uso da sempre per i miei cani | |
| 07/07/2020 | Ottimo prodotto per i nostri amici a 4 zampe... | |
|---|---|---|
| 13/11/2022 | Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna veloce | |
| 21/06/2022 | spedizione veloce, qualità non eccelsa ma comunque accettabile | |
| 03/05/2022 | Caffè buonissimo, al momento è il mio preferito | |
| 03/02/2022 | Ottimo caffè, rapporto qualità prezzo formidabile. | |
|---|---|---|
| 06/11/2024 | Prodotto di media qualità, ma cerramente superiore rispetto alla concorrenza. | |
| 19/10/2021 | Ho comprato 3 flash away per le mie cognate perchè ero molto soddisfatta del mio. Lo consiglio a tutte. | |
|---|---|---|
| 24/07/2017 | tentativo di tenerein ordine | |
| 05/07/2017 | L'ideale. Se solo lo facessero senza porta cartine lunghe. | |
| 24/11/2015 | Ottimo prodotto, qualità ottima...dimensione giusta. | |
| 28/10/2014 | Prodotto di ottima fattura e piacevole nell'abbinamento dei colori. Unico "neo" è la posizione dell'alloggiamento per le cartine lunghe che si trova, al contrario delle foto pubblicate sulla descrizione, sopra la tasca porta tabacco, invece che sul retro. Questo fa si che, durante la rollatura, un po' di tabacco possa andare ad incastrarsi nell'alloggiamento stesso (che nel mio caso rimane vuoto) invece che cadere di nuovo nella tasca porta tabacco. Nel complesso valuto comunque il prodotto più che positivamente! Lo consiglio! | |
|---|---|---|
| 16/07/2023 | ottimo prodotto qualità prezzo, imballo di spedizione non curato | |
| 01/04/2018 | Buon prodotto, utilizzo queste batterie in un impianto antifurto | |
| 08/05/2017 | prodotto conforme alla richiesta | |
| 28/06/2016 | Ottimo prodotto | |
| 27/10/2015 | Davvero ottimi. Velocissimi nella consegna e gentilissimi al telefono. I prezzi (almeno per gli articoli da me acquistati) sono più bassi della media dei prezzi che si trovano su internet... | |
| 02/02/2015 | Massima affidabilita', spedizione veloce, disponibilita' nel risolvere ogni tipo di dubbio abbia il cliente e sopratutto prezzo molto competitivo!!! | |
|---|---|---|
| 05/12/2020 | Buon prodotto, anche se con poche opzioni. La batteria del telecomando era esaurita, malgrado la linguetta protettiva. | |
| 17/12/2019 | Prodotto valido come da descrizione.consigliato. | |