LED COB con Fascio luminoso di 60° e Flusso luminoso di 850 lm. 10W corrispondenti a 60W. Materiale: Alluminio e Plastica. Con sistema di fissaggio e cavo di 70 cm. Disponibile in Luce Bianca Calda (3000K). Dimensioni: Ø 203 x 174 mm.
CENTURY COLORFULL LAMPADA A SOSPENSIONE
|
|
|
|
Lampada LED COLORFULL modello CFRO-202530 con potenza 10W con forma a campana. Fascio luminoso di 60° e flusso luminoso di 850 lm. La potenza di 10W è equivalente a 60W di una campana con lampadina ad incandescenza. Tecnologia LED COB. Il corpo è in alluminio verniciato mentre la parabola è in materiale plastico semitrasparente lucido di colore rosso. Nella confezione è presente anche il sistema di ancoraggio a soffitto con cavo di 70 cm e bicchiere di fissaggio, che la rende adatta ad essere installata in ambiti industriali, domestici o strutture come bar e ristoranti. Questa lampada ha un grado di protezione IP65 quindi è adatta ad essere usata anche per applicazioni esterne. Disponibile con Luce Bianca Calda 3000K. Dimensioni: Ø 203 x H 174 mm. |
|
![]() |
|
|
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
05/11/2021 | ![]() |
prodotto conosciuto e acquistato piu volte |
Leggi tutte le recensioni > |
---|---|---|
16/07/2023 | ![]() |
ottimo prodotto qualità prezzo, imballo di spedizione non curato |
01/04/2018 | ![]() |
Buon prodotto, utilizzo queste batterie in un impianto antifurto |
08/05/2017 | ![]() |
prodotto conforme alla richiesta |
28/06/2016 | ![]() |
Ottimo prodotto |
27/10/2015 | ![]() |
Davvero ottimi. Velocissimi nella consegna e gentilissimi al telefono. I prezzi (almeno per gli articoli da me acquistati) sono più bassi della media dei prezzi che si trovano su internet... |
02/02/2015 | ![]() |
Massima affidabilita', spedizione veloce, disponibilita' nel risolvere ogni tipo di dubbio abbia il cliente e sopratutto prezzo molto competitivo!!! |
---|---|---|
20/01/2021 | ![]() |
Ottimo servizio, pacco ben fatto e gradite le calze m&m's in regalo. Lo snack inutile dire che è buono 😄 |
---|---|---|
15/08/2022 | ![]() |
ottimo qualità prezzo e poi la garanzia è di 5 anni |
23/07/2022 | ![]() |
Contentissimo di fare acquisti da Eurocali. Ottimo prodotto lo consiglio a tutti |
14/03/2022 | ![]() |
ottimo rapporto prezzo qualità, contento |
11/04/2021 | ![]() |
consigliatissimo prodotto top li uso già da molto tempo mi è capitato solo una volta un faretto che ha smesso di funzionare dopo un mese credo sempre causa degli imballi poco curati e senza dicitura fragile sulla scatola. Euocali mi ha rimandato il faretto in 3 giorni gratis come sempre ineccepibile verso i suoi clienti |
07/09/2020 | ![]() |
Qualità/prezzo al TOP! V-tac è una marca serissima! Idem per il venditore Eurocali, sempre dispoibili! |
05/05/2020 | ![]() |
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo |
---|---|---|
09/11/2022 | ![]() |
L'ho usata per i i miei bambini.... davvero ottima! |
---|---|---|
24/07/2017 | ![]() |
tentativo di tenerein ordine |
05/07/2017 | ![]() |
L'ideale. Se solo lo facessero senza porta cartine lunghe. |
24/11/2015 | ![]() |
Ottimo prodotto, qualità ottima...dimensione giusta. |
28/10/2014 | ![]() |
Prodotto di ottima fattura e piacevole nell'abbinamento dei colori. Unico "neo" è la posizione dell'alloggiamento per le cartine lunghe che si trova, al contrario delle foto pubblicate sulla descrizione, sopra la tasca porta tabacco, invece che sul retro. Questo fa si che, durante la rollatura, un po' di tabacco possa andare ad incastrarsi nell'alloggiamento stesso (che nel mio caso rimane vuoto) invece che cadere di nuovo nella tasca porta tabacco. Nel complesso valuto comunque il prodotto più che positivamente! Lo consiglio! |
---|---|---|
13/11/2022 | ![]() |
Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna veloce |
21/06/2022 | ![]() |
spedizione veloce, qualità non eccelsa ma comunque accettabile |
03/05/2022 | ![]() |
Caffè buonissimo, al momento è il mio preferito |
03/02/2022 | ![]() |
Ottimo caffè, rapporto qualità prezzo formidabile. |