LED COB con Fascio luminoso di 60° e Flusso luminoso di 850 lm. 10W corrispondenti a 60W. Materiale: Alluminio e Plastica. Con sistema di fissaggio e cavo di 70 cm. Disponibile in Luce Bianca Calda (3000K). Dimensioni: Ø 203 x 174 mm.
CENTURY COLORFULL LAMPADA A SOSPENSIONE
|
|
|
|
Lampada LED COLORFULL modello CFRO-202530 con potenza 10W con forma a campana. Fascio luminoso di 60° e flusso luminoso di 850 lm. La potenza di 10W è equivalente a 60W di una campana con lampadina ad incandescenza. Tecnologia LED COB. Il corpo è in alluminio verniciato mentre la parabola è in materiale plastico semitrasparente lucido di colore rosso. Nella confezione è presente anche il sistema di ancoraggio a soffitto con cavo di 70 cm e bicchiere di fissaggio, che la rende adatta ad essere installata in ambiti industriali, domestici o strutture come bar e ristoranti. Questa lampada ha un grado di protezione IP65 quindi è adatta ad essere usata anche per applicazioni esterne. Disponibile con Luce Bianca Calda 3000K. Dimensioni: Ø 203 x H 174 mm. |
|
![]() |
|
|
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
23/09/2021 | ![]() |
Prodotto molto valido semplicissimo da uasare. |
06/12/2020 | ![]() |
buon prodotto lo testerò meglio in montagna |
05/12/2020 | ![]() |
Non riscalda come previsto, non efficiente |
03/12/2020 | ![]() |
Molto efficace e il consumo è veramente minimo |
03/12/2020 | ![]() |
Non è certamente un termosifone, ma, per piccoli ambienti, fa egregiamente il suo lavoro. |
02/12/2020 | ![]() |
Non pensavo che fosse così ben fatto....Carino e di dimensioni ridotte , buona la qualità costruttiva. E' presente persino il display con l'indicazione della temperatura impostata, il pulsante per poter girare la stufetta come si vuole e il telecomando con tutte le funzioni. Io lo utilizzo per il bagno e devo dire che non è male, in un quarto d'ora ha aumentato la temperatura di 2 gradi e se non l'avessi spento avrebbe continuato ad aumentare. Devo verificare soltanto i consumi perchè da come riscalda non sembra una stufetta da 600w ma mi ricorda quelle da 2000w di altre marche più blasonate. |
Leggi tutte le recensioni > |
---|---|---|
16/07/2023 | ![]() |
ottimo prodotto qualità prezzo, imballo di spedizione non curato |
01/04/2018 | ![]() |
Buon prodotto, utilizzo queste batterie in un impianto antifurto |
08/05/2017 | ![]() |
prodotto conforme alla richiesta |
28/06/2016 | ![]() |
Ottimo prodotto |
27/10/2015 | ![]() |
Davvero ottimi. Velocissimi nella consegna e gentilissimi al telefono. I prezzi (almeno per gli articoli da me acquistati) sono più bassi della media dei prezzi che si trovano su internet... |
02/02/2015 | ![]() |
Massima affidabilita', spedizione veloce, disponibilita' nel risolvere ogni tipo di dubbio abbia il cliente e sopratutto prezzo molto competitivo!!! |
---|---|---|
15/08/2022 | ![]() |
ottimo qualità prezzo e poi la garanzia è di 5 anni |
23/07/2022 | ![]() |
Contentissimo di fare acquisti da Eurocali. Ottimo prodotto lo consiglio a tutti |
14/03/2022 | ![]() |
ottimo rapporto prezzo qualità, contento |
11/04/2021 | ![]() |
consigliatissimo prodotto top li uso già da molto tempo mi è capitato solo una volta un faretto che ha smesso di funzionare dopo un mese credo sempre causa degli imballi poco curati e senza dicitura fragile sulla scatola. Euocali mi ha rimandato il faretto in 3 giorni gratis come sempre ineccepibile verso i suoi clienti |
07/09/2020 | ![]() |
Qualità/prezzo al TOP! V-tac è una marca serissima! Idem per il venditore Eurocali, sempre dispoibili! |
05/05/2020 | ![]() |
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo |
---|---|---|
04/01/2018 | ![]() |
Ricaricato una volta, molto bello purtroppo ha smesso di funzionare e non so il motivo |
---|---|---|
10/09/2021 | ![]() |
Ottimo servizio/prodotti e consegna inpeccabile |
21/11/2020 | ![]() |
miglior prezzo.................................. |
23/02/2020 | ![]() |
ottima promozione avere una confezione in regalo |
14/12/2019 | ![]() |
ottimo acquisto come sempre,grazieottimo acquisto come sempre,grazie |
21/05/2019 | ![]() |
Ottimo prodotto per qualità e prezzo. Forse minore durata rispetto alle Duracell. |
03/01/2019 | ![]() |
Comprate per mia nonna... dice che si trova bene |