0/5
Portalampada LED E27 da giardino. Corpo in alluminio colore antracite e plastica. Grado di protezione IP44. Ideale per l'illuminazione esterna della casa. 2 Viti per attacco a soffitto comprese. Dimensioni: 810 x 170 mm.
KANLUX PORTALAMPADA DA GIARDINO
|
|
|
|
Portalampada Kanlux RILA 81-PEND da Giardino per Lampadine E27. Forma a lanterna con corpo in alluminio di colore antracite e copertura satinata in plastica. Catena con cavo di alimentazione dello stesso colore della lampada. Ideale per l'illuminazione esterna della casa. Grazie al corpo realizzato interamente in alluminio e al grado di protezione IP44, è adatto per resistere per molto tempo all'esterno in luoghi riparati (temperatura di esercizio da -20 C° a +35 C°). Facile da montare, grazie alla connessione tramite morsetti a vite. Nella confezione riceverete 2 viti con tasselli per il fissaggio a soffitto. Compatibile con lampadine E27 di potenza massima 60W. Complemento perfetto per un giardino rustico. Lampadine E27 non incluse. Dimensioni attacco a muro: Ø 110 mm. Le lampadine LED E27 compatibili con questo prodotto le potete trovare nel nostro negozio. |
Riferimenti Specifici
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 13/11/2022 | Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna veloce | |
| 21/06/2022 | spedizione veloce, qualità non eccelsa ma comunque accettabile | |
| 03/05/2022 | Caffè buonissimo, al momento è il mio preferito | |
| 03/02/2022 | Ottimo caffè, rapporto qualità prezzo formidabile. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
|---|---|---|
| 24/07/2017 | tentativo di tenerein ordine | |
| 05/07/2017 | L'ideale. Se solo lo facessero senza porta cartine lunghe. | |
| 24/11/2015 | Ottimo prodotto, qualità ottima...dimensione giusta. | |
| 28/10/2014 | Prodotto di ottima fattura e piacevole nell'abbinamento dei colori. Unico "neo" è la posizione dell'alloggiamento per le cartine lunghe che si trova, al contrario delle foto pubblicate sulla descrizione, sopra la tasca porta tabacco, invece che sul retro. Questo fa si che, durante la rollatura, un po' di tabacco possa andare ad incastrarsi nell'alloggiamento stesso (che nel mio caso rimane vuoto) invece che cadere di nuovo nella tasca porta tabacco. Nel complesso valuto comunque il prodotto più che positivamente! Lo consiglio! | |
|---|---|---|
| 26/06/2018 | PRODOTTO CONFORME ALLA DESCRIZIONE, LO CONSIGLIO | |
|---|---|---|
| 24/10/2017 | ottimo per i cerchi | |
| 20/06/2017 | Facile applicazione e ottimi i risultati. Complimenti | |
| 23/08/2015 | la uso da quando è uscita sempre top | |
| 18/04/2015 | La bellezza di questo prodotto e che puoi ritornare alla colorazione originale in breve tempo | |
|---|---|---|
| 01/02/2021 | Ottimo prodotto, lo uso da sempre per i miei cani | |
| 07/07/2020 | Ottimo prodotto per i nostri amici a 4 zampe... | |
|---|---|---|
| 15/08/2022 | ottimo qualità prezzo e poi la garanzia è di 5 anni | |
| 23/07/2022 | Contentissimo di fare acquisti da Eurocali. Ottimo prodotto lo consiglio a tutti | |
| 14/03/2022 | ottimo rapporto prezzo qualità, contento | |
| 11/04/2021 | consigliatissimo prodotto top li uso già da molto tempo mi è capitato solo una volta un faretto che ha smesso di funzionare dopo un mese credo sempre causa degli imballi poco curati e senza dicitura fragile sulla scatola. Euocali mi ha rimandato il faretto in 3 giorni gratis come sempre ineccepibile verso i suoi clienti | |
| 07/09/2020 | Qualità/prezzo al TOP! V-tac è una marca serissima! Idem per il venditore Eurocali, sempre dispoibili! | |
| 05/05/2020 | Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo | |
|---|---|---|
| 30/03/2022 | Tutto perfetto. Ottima qualità. Prezzo conveniente. perfetto | |
| 26/12/2021 | Tutti ottimi prodotti che già ho acquistato varie volte | |