0/5
Portalampada LED E27 da giardino. Corpo in alluminio colore antracite e plastica. Grado di protezione IP44. Ideale per l'illuminazione esterna della casa. 2 Viti per attacco a soffitto comprese. Dimensioni: 810 x 170 mm.
KANLUX PORTALAMPADA DA GIARDINO
|
|
|
|
Portalampada Kanlux RILA 81-PEND da Giardino per Lampadine E27. Forma a lanterna con corpo in alluminio di colore antracite e copertura satinata in plastica. Catena con cavo di alimentazione dello stesso colore della lampada. Ideale per l'illuminazione esterna della casa. Grazie al corpo realizzato interamente in alluminio e al grado di protezione IP44, è adatto per resistere per molto tempo all'esterno in luoghi riparati (temperatura di esercizio da -20 C° a +35 C°). Facile da montare, grazie alla connessione tramite morsetti a vite. Nella confezione riceverete 2 viti con tasselli per il fissaggio a soffitto. Compatibile con lampadine E27 di potenza massima 60W. Complemento perfetto per un giardino rustico. Lampadine E27 non incluse. Dimensioni attacco a muro: Ø 110 mm. Le lampadine LED E27 compatibili con questo prodotto le potete trovare nel nostro negozio. |
Riferimenti Specifici
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 04/09/2024 | Ottimo prodotto. Il mio gatto apprezza molto. Consigliato. | |
| 25/08/2019 | Il mio gatto le adora e il prezzo è buono. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
|---|---|---|
| 05/11/2021 | prodotto conosciuto e acquistato piu volte | |
|---|---|---|
| 16/07/2023 | ottimo prodotto qualità prezzo, imballo di spedizione non curato | |
| 01/04/2018 | Buon prodotto, utilizzo queste batterie in un impianto antifurto | |
| 08/05/2017 | prodotto conforme alla richiesta | |
| 28/06/2016 | Ottimo prodotto | |
| 27/10/2015 | Davvero ottimi. Velocissimi nella consegna e gentilissimi al telefono. I prezzi (almeno per gli articoli da me acquistati) sono più bassi della media dei prezzi che si trovano su internet... | |
| 02/02/2015 | Massima affidabilita', spedizione veloce, disponibilita' nel risolvere ogni tipo di dubbio abbia il cliente e sopratutto prezzo molto competitivo!!! | |
|---|---|---|
| 06/11/2024 | Prodotto di media qualità, ma cerramente superiore rispetto alla concorrenza. | |
| 19/10/2021 | Ho comprato 3 flash away per le mie cognate perchè ero molto soddisfatta del mio. Lo consiglio a tutte. | |
|---|---|---|
| 29/04/2025 | Ottimo prodotto. Il mio gatto apprezza moltissimo. | |
| 04/09/2024 | Ottimo prodotto. Il mio gatto ne è ghiotto. Consigliato | |
| 26/08/2020 | Anche i gatti dai gusti più difficili le apprezzano. | |
| 20/08/2020 | Molto apprezzato dai miei amici gatti e comodo da utilizzare grazie alla vaschetta che si apre totalmente. | |
|---|---|---|
| 23/09/2021 | Prodotto molto valido semplicissimo da uasare. | |
| 06/12/2020 | buon prodotto lo testerò meglio in montagna | |
| 05/12/2020 | Non riscalda come previsto, non efficiente | |
| 03/12/2020 | Molto efficace e il consumo è veramente minimo | |
| 03/12/2020 | Non è certamente un termosifone, ma, per piccoli ambienti, fa egregiamente il suo lavoro. | |
| 02/12/2020 | Non pensavo che fosse così ben fatto....Carino e di dimensioni ridotte , buona la qualità costruttiva. E' presente persino il display con l'indicazione della temperatura impostata, il pulsante per poter girare la stufetta come si vuole e il telecomando con tutte le funzioni. Io lo utilizzo per il bagno e devo dire che non è male, in un quarto d'ora ha aumentato la temperatura di 2 gradi e se non l'avessi spento avrebbe continuato ad aumentare. Devo verificare soltanto i consumi perchè da come riscalda non sembra una stufetta da 600w ma mi ricorda quelle da 2000w di altre marche più blasonate. | |
|---|---|---|
| 14/10/2020 | Simpaticissima palla che emette suoni quando ruota. Il mio cane impazzisce. Le piace moltissimo! | |
| 13/07/2019 | Fantastica la palla Doggies Ball non si rovina o rompe, il mio Pitbull di un anno ne va pazzo , lo prende in bocca dove ci sono i fori e la porta correndo in giro!!! Impazzisce quando sente il suono che fa girandola grazie all'aria che gira, fantastica perché è la prima palla anche se in plastica che non può bucare!!! | |
| 12/04/2019 | Veramente un prodotto di qualità, la plastica è resistente e non lascia cattivi odori, ottima per rinforzare i denti e il morso del mio cane. | |
| 04/04/2019 | Questa palla sta facendo impazzire il mio cane Jim. Adoro! | |
| 03/04/2019 | Simpatica e molto resistente, finalmente una pallina che il mio cane non è riuscito a distruggere dopo pochi minuti! | |
|---|---|---|
| 26/06/2018 | PRODOTTO CONFORME ALLA DESCRIZIONE, LO CONSIGLIO | |