0/5
Pulsante touch con dimmer. Colore Bianco. Montaggio superficiale. Compatibile con tutte le strisce LED con potenza massima di 24W. Dimensioni:33x25x10mm.
V-TAC PULSANTE TOUCH CON DIMMER
|
|
|
|
Pulsante touch V-Tac VT-8071 per strisce LED. Realizzato in materiale plastico di colore bianco, ha dimensioni ridottissime. Adatto a tutti i tipi di strisce LED grazie alla connessione tramite Jack 2.1. Compatibile con strisce LED fino a un massimo di 24W. Dotato di doppia funzione: interruttore ON/OFF e touch dimmer. Spostando il dito a destra o sinistra, è possibile cambiare l'intensità luminosa della striscia LED. Prodotto con garanzia di 3 anni. Dimensioni: 33 x 25 x 10 mm. |
Riferimenti Specifici
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 17/12/2025 | Prima avevo il sensore Life, ma si spegneva ogni 30 secondi. L'ho sostituito con questo modulo ed ora mi trovo molto bene. L'opzione dimmer mi da più flessibilità sulla luce che voglio. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
|---|---|---|
| 08/03/2026 | Ottimo assistenza e tempo di consegna ottimi . Molto bene | |
| 26/08/2022 | Ottimo per illuminare con qualsiasi colore vari ambienti. Con una buona striscia a LED rgb si ottiene un ottimo risultato | |
| 29/12/2020 | Ottimo prodotto, semplice ma funzionale !! | |
| 15/11/2020 | Plastica buona per il resto devo ancora provare | |
| 20/11/2019 | Prodotti eccellenti e fedeli alle descrizioni , | |
| 16/01/2019 | Driver completo per la gestione delle strip RGB, prodotto commerciale ma ottimo per singola strip | |
|---|---|---|
| 26/01/2021 | prodotto funzionante e rispetta le caratteristiche ben descritte sul sito. | |
| 20/11/2020 | prodotto corrispondente alla descrizione tutto ok | |
|---|---|---|
| 19/01/2019 | Prodotto conforme alle aspettative. Spedizione nei giusti tempi. | |