0/5
Accendini elettronici maxi. Tinta unita colori fluo. Ricaricabile. Conformi EN - ISO. Meccanismo Child-Resistant di sicurezza. Serie di 5 accendini.
ACCENDINI ATOMIC ELECTRONIC FLAT - ELETTRONICI GRANDI
|
|
|
|
Accendino Atomic Maxi modello Electronic Flat elettronico piezo. Realizzato in tinta unita colori fluo in 5 varianti come da foto. Accendino con regolazione della fiamma e ricaricabile. Accendini conformi EN 13869 e iso standard 9994:2005/Amd.1:2008(E). Serie di 5 accendini. Può capitare che la serie non sia composta da 5 accendini diversi. Se siete collezionisti indicatelo nelle note dell'ordine e cercheremo di inviarvi accendini diversi tra loro. |

Riferimenti Specifici
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 19/10/2025 | Ottima esperienza veloci nalla consegna puntualissimi | |
| 06/10/2023 | Accendini originali molto belli per chi ama Goldrake | |
| 30/09/2023 | Buon prodotto bellissime immagini e ottimo prezzo | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 01/05/2023 | Economico ma funziona bene. Praticamente costano 24 cent. contro 1 euro dal tabaccaio | |
| 07/01/2020 | Perfetti e economici tutti funzionanti e colori assortiti | |
| 12/11/2019 | un buon accendino ad un prezzo conveniente | |
| 26/08/2019 | Nn c'è molto da dire su un accendino..io li ho presi per mia madre che fa fatica a usare i bic | |
| 24/01/2018 | accendini economici ma di bassa qualità | |
| 15/11/2017 | Ottimo negozio online, serio affidabile, prezzi buoni, veloce nella spedizione.100% | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 15/12/2021 | Prezzo onesto rispetto ai prezzi che si pagano pressi le tabaccherie. | |
| 29/05/2020 | Ciò che cercavo ad un prezzo competitivo | |
| 01/12/2019 | I classici sono sempre i meglio prezzo dimensioni ok! | |
| 27/11/2019 | non ho messo eccellente xche mancava un accendino richiesto ,ma si puo soprassedere direi... | |
| 24/11/2019 | poco da aggiungere sono BIC quindi qualità e sopratutto prezzo ottimi | |
| 24/08/2019 | Ottimi, funzionano perfettamente,da aquistare sempre. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 14/12/2024 | Sono molto belli. Ad un collezionista non devono mancare | |
| 09/12/2024 | Non ho niente da aggiungere Esperienza ottima sotto tutti i punti di vista | |
| 06/10/2023 | Originali un bel regalo per chi ama i cartoni anni 80 | |
| 30/09/2023 | Ottimo prodotto ottime immagini di alta qualità | |
| Leggi tutte le recensioni > |