

Astuccio in Eco Pelle. Tasca porta tabacco, taschina porta cartine corte e tasca e porta accessori con cerniera zip. Chiusura magnetica. Disponibile in 2 colorazioni: Marrone e Nero. Dimensioni chiuso:135x70mm.
FLAMINAIRE HACER ASTUCCIO IN ECO PELLE
|
|
Portatabacco Flaminaire Hacer, in Eco Pelle Anticata di colore marrone o nero. Comodo e funzionale, dallo stile classico, si caratterizza per il logo Flaminaire inciso nella parte frontale. Dotato di pratica taschina portacartine corte e chiusura tramite bottoni automatici. Tasca portatabacco molto profonda nella quale è possibile inserire il tabacco sfuso. Sul retro è presente una tasca per filtri e accessori con chiusura a cerniera. Dimensioni Chiuso: 135 x 70 mm. Dimensioni Aperto: 135 x 225 mm. Disponibile in 2 colorazioni: Marrone e Nero. |
Prodotto veramente scadente. Dopo meno di 24 ore di utilizzo è da buttare.
Portatabacco di buona fattura e conveniente
E' un ottimo prodotto, ma è più piccolo di quanto mi aspettassi; in generale non è consigliato per chi si porta dietro soltanto il portatabacco, entrano un piccolo numero di filtri e una modesta quantità di tabacco.
Lo consiglio assolutamente a chi invece comunque si porta dietro la busta del tabacco e/o la confezione di filtri, o a chi fuma poco.
dimensioni adatte per tabacco umido, comodo da utilizzare
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
18/07/2018 | ![]() |
Prodotto veramente scadente. Dopo meno di 24 ore di utilizzo è da buttare. |
12/06/2018 | ![]() |
Portatabacco di buona fattura e conveniente |
29/01/2018 | ![]() |
E' un ottimo prodotto, ma è più piccolo di quanto mi aspettassi; in generale non è consigliato per chi si porta dietro soltanto il portatabacco, entrano un piccolo numero di filtri e una modesta quantità di tabacco. Lo consiglio assolutamente a chi invece comunque si porta dietro la busta del tabacco e/o la confezione di filtri, o a chi fuma poco. |
26/12/2017 | ![]() |
dimensioni adatte per tabacco umido, comodo da utilizzare |
Leggi tutte le recensioni > |