0/5
Mascherina Filtrante Monouso con valvola di espirazione, certificata FFP3 NR. Realizzazione a 6 strati filtranti, con TNT, Melt-Blown multistrato e cotone nella parte interna. Elastici regolabili e nasello in Memory Foam. Certificata come DPI III Cat e dotata di marchio CE 0370.

Mascherina Filtrante Monouso in TNT con Valvola. Certificata con classe di protezione FFP3 NR. Realizzata in tessuto non tessuto (TNT) ad alta efficienza, con cotone termosaldato per fusione elettrostatica. Si distingue per la sua composizione a 6 strati: TNT all'esterno che garantisce impermeabilità, strati interni filtrati in tessuto Melt-Blown che garantisce un elevato filtraggio, e cotone nella parte interna. Mascherina per una massima protezione, permeabilità dell'aria e alto filtraggio. Inodore, non irritante e anallergica. Protezione da particelle PM2.5, cibo, agenti chimici, polvere di carbone o cemento, residui di metallo e lavorazione manufatturiera.
Valvola di espirazione che regala maggiore comfort quando la mascherina è utilizzata per molto tempo: permette la fuoriuscita dell'aria calda, evitando umidità e condensa, senza compromettere la capacità filtrante.
Mascherina dotata di 2 elastici regolabili, adattabili in base alle dimensioni della testa e semplici da indossare. Nasello in Memory Foam, che permette alla mascherina di adattarsi al naso. Profilo basso che non compromette la visione né l'utilizzo con occhiali. Peso molto leggero che non affatica. Materiale che ben si adatta alle forme del viso, risultando confortevole. Mascherine monouso giornaliere, vanno smaltite nella raccolta indifferenziata a fine giornata.
Mascherina certificata come fattore di protezione FFP3 NR. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009. Si tratta di un dispositivo di protezione individuale III Cat (DPI) conforme alla normativa sui dispositivi protettivi respiratori. Dotata di marchio CE 0370.
Modo d'uso: aprire la confezione solamente con mani già pulite e igienizzate secondo le indicazioni del Ministero della Salute. Afferrare gli elastici e indossare la mascherina partendo da sotto il mento, con il nasello in metallo verso l'alto. Tirare gli elastici e posizionarli dietro alle orecchie. Modellare il nasello in modo da far aderire perfettamente la mascherina al volto.