4.9/5
Lampadina LED da 13,5W con attacco E27 e tecnologia LED SMD. Forma a Globo G95 in plastica e copertura opaca. Fascio luminoso di 310° e flusso luminoso di 1521 lm. Alta luminosità e rapporto di 112 lm/W. Disponibile con: Luce Bianca Calda 3000K, Naturale 4000K e Fredda 6500K. Dimensioni: Ø95x137m.
LIFE LAMPADINA LED E27
|
|
|
|
Life Lampadina LED da 13,5W con attacco E27 e tecnologia LED SMD. La sua forma a Globo G95 è realizzata in materiale plastico ed ha una copertura opaca. Con fascio luminoso di 310° e flusso luminoso di 1521 lm, questa lampadina ad alta luminosità ha un rapporto di 112 lm/W. I suoi 13,5W corrispondono a circa 100W di una tradizionale lampada ad incandescenza. SPECIFICHE TECNICHE VARIANTI DISPONIBILI CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
|
Scheda tecnica
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 13/05/2025 | OTTIMA QUALITA' CON UN PREZZO MOLTO BASSO E AFFIDABILE | |
| 12/10/2024 | LAMPADINA A BUON PREZZO MA LA LORO CLASSE ENERGETICA E' F | |
| 13/08/2024 | prima compravo le 9 w ora ci sono solo disponibili 8,5 w | |
| 10/01/2024 | Mi sono sempre trovato bene con prodotti V-TAC | |
| 28/10/2023 | Ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione velocissima. | |
| 17/09/2023 | Lampadina acquistata più volte, primo prezzo grande qualità | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 17/12/2022 | Ottimo prodotto. Lo consiglierei sicuramente. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 16/07/2025 | Buona esperienza Buona esperienza Buona esperienza Buona esperienza | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 08/11/2021 | Bella lampadina con ottima luce. I filamenti più lunghi fanno la differenza. | |
| 23/05/2021 | LAMPADA MOLTO BELLA DA VEDERE E FA TANTA LUCE | |
| 15/05/2018 | Merce di qualità rispondente alle caratteristiche richieste. | |
| 24/04/2018 | benissimo, una luce accecante per un prezzo calante | |
| 20/06/2017 | Ottime! | |
| 18/06/2017 | ottimo prodotto | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 05/01/2025 | Prodotto come descritto…ottimo pacco per materiali fragili | |
| 19/03/2024 | Bella lampada, funzionale e dal buon risparmio energetico | |
| 30/01/2024 | Azienda seria, consigliata per chi vuole ottimi prodotti a prezzi bassi. | |
| 31/10/2022 | Consuma per 13.5 W ma fa molta luce, lo consiglio | |
| 02/08/2022 | buon prodotto come tutti gli altri eccetto per le bispina Imperia che a distanza di 6 mesi( anche meno) sfarfallano | |
| 15/03/2022 | che luminosità... non credevo fosse possibile con un 5w | |
| Leggi tutte le recensioni > |