5/5
Lampadina LED da 8W con attacco E27 e tecnologia LED SMD. Forma a goccia A60 in materiale plastico e copertura opaca. Fascio luminoso di 200°, flusso luminoso di 810lm ed alta luminosità con rapporto di 101 lm/W. Adatta a temperature molto rigide ed escursioni termiche elevate, ideale per celle frigorifere. Disponibile con: Luce Bianca Naturale 4000K. Dimensioni: Ø102x60mm.
BOT LIGHTING AIRAM FROST LAMPADINA LED E27
|
|
Bot Lighting Airam Frost mod. 4711395 è una lampadina LED da 8W di potenza con attacco E27 e tecnologia LED SMD. La sua forma a goccia A60 è realizzata in materiale plastico e la sua copertura è a finitura opaca. Con fascio luminoso di 200° e flusso luminoso di 810 lm, questa lampadina ad alta luminosità ha un rapporto di 101 lm/W. Sviluppata appositamente per resistere a temperature da -40°C fino a +40°C, risulta ideale per un utilizzo in ambienti soggetti ad escursioni termiche estreme e può essere utilizzata ad esempio anche in celle frigorifere. I suoi 8W corrispondono a circa 60W di una tradizionale lampada ad incandescenza. SPECIFICHE TECNICHE VARIANTI DISPONIBILI CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
|
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 13/05/2025 | OTTIMA QUALITA' CON UN PREZZO MOLTO BASSO E AFFIDABILE | |
| 12/10/2024 | LAMPADINA A BUON PREZZO MA LA LORO CLASSE ENERGETICA E' F | |
| 13/08/2024 | prima compravo le 9 w ora ci sono solo disponibili 8,5 w | |
| 10/01/2024 | Mi sono sempre trovato bene con prodotti V-TAC | |
| 28/10/2023 | Ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione velocissima. | |
| 17/09/2023 | Lampadina acquistata più volte, primo prezzo grande qualità | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 19/03/2024 | buone lampadine, conformi alla descrizione, bella luce | |
| 13/01/2021 | Eurocali,gente disponibile è molto seria,ho avuto un disguido con un articolo ordinato e in pochi istanti hanno subito trovato la risoluzione.... | |
| 01/11/2020 | Le lampadine fanno una buona luce bianco fredda. Vedremo più avanti. | |
| 09/11/2017 | lampadine di qualità con alto rapporto watt/lumen. | |
| 27/09/2017 | Buona qualità. Ottimo prezzo. Tutto come da descrizione. | |
| 19/08/2017 | è la prima volta che le acquisto quindi non so quanto tempo funzioneranno ad essere luminose lo sono. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 04/01/2025 | Sono un portento. Qualità/prezzo ottima. Lo Consiglio. | |
| 17/09/2024 | Acquisto con consegna entro 2 giorni. Veramente celeri | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 16/06/2023 | Buon prodotto: bellissima luce, applique in corridoio rende molto bene. | |
| 03/05/2023 | Ho sempre una buona esperienza dei prodotti VTAC | |
| 30/12/2021 | prezzo ottimo e spedizione velocissima!!!! | |
| 30/11/2020 | per adesso posso dire che sembrano integre, non le ho ancora usate. | |
| 07/02/2020 | Ottima luce (sebbene io abbia sbagliato ad ordinare una naturale invece che calda...), molto luminosa, corpo con rivestimento plastico, vediamo se dura quanto garantito (5 anni). Questa meno potente l'ho messa sull'abat-jour in salotto, che viene usata solo la sera per qualche ora. Per ora, soddisfatto. | |
| 14/11/2019 | okditta molto seria e disponibile in assistenza acquisti | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 05/01/2025 | Prodotto come descritto…ottimo pacco per materiali fragili | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 10/10/2021 | Usate x lampada in bagno, fanno il loro lavoro egregiamente | |
| 31/03/2020 | Ottima lampadina LED, anche a vedersi. Buon rapporto lm/W. Vediamo la durata. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 13/01/2024 | Sono molto soddisfatto del prodotto. Ad oggi funziona benissimo | |
| 02/09/2023 | molto belle e luminose, non posso dire nulla sulla durata ma sembrano ben realizzate | |
| 26/02/2023 | BUONA LAMPADINA,BELLA LUCE ANCHE SE E' AUMENTATA RISPETTO ALLA VECCHIA VERSIONE | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 02/12/2019 | Ottimo prodotto, valuterò nel tempo la durata | |
| 17/09/2016 | Eccellente | |
| 13/09/2016 | ottima lampadina montata dentro una cella frigorifera sempre con - 20° fino ad oggi funziona vedremo se dura 3 anni come scritto ;) | |
| 21/04/2016 | lampadina di ottima qualità con un bellissimo fascio luminoso. Prezzo oneso per il tipo di prodotto. | |
| Leggi tutte le recensioni > |