0/5
Capsule Bialetti Gourmet aroma Nocciola. 50% Arabica 50% Robusta. Capsule in alluminio, 100% riciclabili.
|
12 CAPSULE CAFFÈ BIALETTI GOURMET
|
|
|
|
*Le immagini rappresentate hanno il solo scopo di presentare il prodotto. |
|
|
|
Capsule di caffè Bialetti Gourmet aromatizzato alla nocciola, gusto avvolgente. I caffè gourmet Bialetti sono composti da una miscela arabica 50% e 50% robusta, e rappresentano la più alta ricerca di Bialetti dell'esplorazione sensoriale. Questo caffè all'aroma di nocciola, si presenta con un gusto avvolgente e dolce, ideale per chi cerca di aggiungere un tocco di golosità alla propria giornata. Nell'apposita sezione è disponibile l'intera gamma di capsule Bialetti. |
|
|
Riferimenti Specifici
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 24/09/2025 | Ottimo rapporto qualità prezzo non so che altro scrivere. | |
| 11/09/2024 | Ottima qualità prezzo ottimo in casa servono sempre. | |
| 19/03/2024 | Batterie dal costo contenuto ma hanno una buona durata. | |
| 18/02/2023 | prodotto che gia' conosco....pochi dubbia riguardo....vedremo la durata... | |
| 15/12/2022 | Le consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo | |
| 09/03/2022 | Pile ok,fanno il suo lavoro come tutte le altre. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 25/10/2020 | Il prodoto ottimo x questo lo acquisto sempre. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 21/09/2022 | Ottime pastiglie a un prezzo inferiore che quello di amplifon. | |
| 16/02/2021 | Buoni i prodotti, buona la consegna, peccato solo per un prodotto scaduto | |
| 23/03/2020 | COMPRATO PER LA PRIMA VOLTA . IL PREZZO E' COMPETITIVO | |
| 19/02/2020 | Prodotto già usato in precedenza, ottimo. | |
| 15/01/2019 | mio padre ne è contentissimo e funzionano benissimo | |
| 28/07/2018 | Ottimo prodotto. La marca in oggetto, del resto, è una sicurezza | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 04/06/2024 | Ottime cialde e ottimo prezzo, come sempre tutto OK | |
| 02/09/2023 | Ottima qualità ad ottimo prezzo un acquisto che ripeto da tempo | |
| 04/06/2023 | Ottimo prodotto, già lo conoscevo ma con il sevizio si fa la differenza | |
| 19/07/2021 | Ottimo caffè, lo bevo la mattina per svegliarmi | |
| 15/07/2021 | prodotto molto valido. rapporto qualità prezzo conveniente | |
| 13/06/2021 | Ottimo per la colazione!!! Sia da solo che con il latte | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 14/05/2022 | UNO DEI MIGLIORI PRODOTTI IN CIRCOLAZIONE! | |
| 13/09/2021 | buon prodotto, conveniente e fa il suo | |
| 27/03/2020 | Ottimo gel a base di prodotti naturali. Quando asciuga non appiccica. Consigliato. | |
| 26/11/2019 | tutto ok come al solito. speriamo di rivederci nel 2020 per fare nuovi acquisti aspettando questa nuova legge. | |
| 15/10/2019 | Il miglior gel che ho testato, asciuga lentamente e non diventa appiccicoso. | |
| 22/04/2019 | ottima prezzo e qualita, consiliatissimo. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 06/09/2021 | Ottimo acquisto e facile da usare consigliato. | |
| 15/07/2021 | Verniciato una minicross di mio figlio.. arancione fluo. Veramente perfetta | |
| 01/05/2021 | Top vero in giro non si trovava e qui lo trovato è due giorni arrivato | |
| 20/10/2020 | FACILE E VELOCE L'APPLICAZIONE DEL PRODOTTO MOLTO COMPLETA LA DOTAZIONE DI ACCESSORI NELLA CONFEZIONE | |
| 22/09/2020 | Foliatec è sempre una garanzia. Facile semplice e veloce | |
| 12/05/2020 | Prodotto che uso da anni in colorazione nero lucido, rispettando le condizioni ideali per stenderlo, e con una buona esperienza, dona una ottima finitura. | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 02/01/2018 | NO COMMENT............................................................. | |
| 13/08/2016 | Tante cose ottime ma questo prodotto è da provare. | |
| 12/03/2016 | Prodotto e negozio come sempre eccellente! | |
| 24/01/2016 | ottimo! | |
| 22/12/2015 | E' una sicurezza fare acquisti presso di loro. | |
| 01/11/2015 | ottimo prodotto | |
| Leggi tutte le recensioni > |
| Data | Voto | Commento X |
|---|---|---|
| 09/07/2025 | il prezzo e la spesa x spedizione sono giusti,,,per me Tutto ok!!! | |
| 30/07/2024 | Prodotto eccellente, con ottima resa e resistenza. | |
| 25/06/2024 | E quello che mi serviva e non riuscivo a trovare nei negozi fisici. | |
| 02/09/2023 | Funzionano perfettamente, il risultato è più che soddisfacente | |
| 21/08/2023 | La vernice da ritocco è di ottima qualità è arrivata molto velocemente. | |
| 08/02/2023 | prodotto ottimo a prezzo buono colore uguale all'originale | |
| Leggi tutte le recensioni > |