- -22,65%

Bostik Poly Max Original Express è un sigillante e adesivo di montaggio universale, rapido e dotato di un'eccezionale tenuta finale. L'ideale per assemblaggi universali. Basato sull'esclusiva tecnologia SMP. Perfetto per incollare, fissare, riparare e sigillare quasi tutti i materiali su ogni genere di superficie (superfici lisce e ruvide, porose e non porose). Utilizzabile in interni e in esterni.
Incolla molti materiali tra cui: vetro, pietra, pietra naturale, calcestruzzo, intonaco, vari materiali sintetici, legno, truciolato, Trespa®, ferro, alluminio, zinco, acciaio, acciaio inossidabile e altri metalli, piastrelle, ceramica, sughero e specchi.
Fissa e ripara: battiscopa, dogati e perlinati, davanzali, soglie d’ingresso, bordi di tetti, pannelli da costruzione, materiali isolanti, pannelli in gesso, motivi ornamentali in polistirene e cornici decorative.
Sigilla: battiscopa (in materiale sintetico), telai di finestre, gradini di scale, davanzali, soglie d’ingresso, pannelli in cartongesso, e crepe su pareti e soffitti.
Per l’incollaggio di elementi in plastica, prima effettuare sempre un test di adesione.
Modalità di utilizzo:
Per incollare e fissare:
- applicare a strisce o a punti (ogni 10 - 40 cm);
- applicare sempre sugli angoli e lungo i bordi della superficie da incollare;
- posizionare correttamente il materiale entro 10 minuti, quindi premere con forza o picchiettare leggermente con un martello in gomma. Se necessario, applicare morsetti o altri utensili di serraggio sui materiali più pesanti per le prime 4 ore.
Maneggiabile dopo 30 minuti (l’incollaggio è sufficientemente forte da sostenere il trasporto o un carico leggero); la massima forza di adesione finale si raggiunge dopo circa 4 ore, il tempo può variare in base alla superficie e alle condizioni ambientali.
Per sigillare:
- applicare uniformemente sul fondo della giunzione e lavorare entro 10 minuti utilizzando una spatola per stucco inumidita (con acqua e sapone non al limone) o un dito;
- trattare e lavorare i giunti verticali dal basso verso l’alto.
Polimerizza completamente dopo alcuni giorni (a seconda dello spessore dello strato). In caso di sovraverniciatura con vernice alchidica, i tempi di essiccazione della vernice si allungheranno.
Resiste a temperature comprese tra i -40°C e i 100°C.
Condizioni di conservazione:
Almeno 18 mesi dalla data di produzione. La durata di stoccaggio è limitata dopo l’apertura. Chiudere attentamente il contenitore e riporlo in un luogo asciutto, fresco e al riparo dal gelo.
1 Tubetto da 165g.
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
04/06/2022 | ![]() |
utilizzato per esterno e fa il suo lavoro |
Leggi tutte le recensioni > |
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
28/04/2021 | ![]() |
ok buon prodotto. lo stò usando e valutando meglio. |
Leggi tutte le recensioni > |
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
03/01/2022 | ![]() |
BENE OTTIMO SONO STATI GENTILISSIMI E PUNTUALI |
Leggi tutte le recensioni > |