- -23,09%

Bostik Max Repair è un adesivo universale estremamente forte e flessibile, indicato per quasi tutte lriparazioni sia in interni che in esterni. Incolla sia materiali porosi che non porosi come legno, tessuti, cuoio, truciolare, metallo, plastica, gomma, ceramica, pietra, cemento e molti altri anche tra di loro (non adatto a PE, PP, PTFE). Ideale per incollaggi estremi.
Resistente all'acqua e riempitivo, è basato sulla tecnologia dei polimeri Bostik. I prodotti a base di questa tecnologia offrono una soluzione universale, forte, flessibile, durevole, sicura e facile da utilizzare per l’uso quotidiano. Resiste in lavastoviglie, agli urti e vibrazioni e resiste a temperature tra i -40°C e i 120°C. Non indicato per Polipropilene (PP), polietilene (PE) e P.T.F.E.
Modalità di utilizzo:
- applicabile direttamente dal tubo utilizzando l’ugello dosatore fine.
- assicurarsi che le superfici da incollare siano pulite, asciutte e prive di grasso e polvere.
- applicare l’adesivo su un lato. Premere le parti una contro l’altra.
Sono possibili regolazioni entro 5 minuti. La massima forza di adesione finale viene raggiunta dopo circa 24 ore.
Condizioni di conservazione:
almeno 24 mesi dalla data di produzione. La durata di stoccaggio è limitata dopo l’apertura. Riporre in una confezione ben sigillata, in un luogo asciutto, fresco e non soggetto a congelamenti.
2 Tubetti da 20 grammi.