• -22,75%
Bostik Adesivo a Contatto Professionale - Barattolo da 400ml
Bostik Adesivo a Contatto Professionale - Barattolo da 400ml
Bostik Adesivo a Contatto Professionale - Barattolo da 400ml Bostik Adesivo a Contatto Professionale - Barattolo da 400ml Bostik Adesivo a Contatto Professionale - Barattolo da 400ml Bostik Adesivo a Contatto Professionale - Barattolo da 400ml Bostik Adesivo a Contatto Professionale - Barattolo da 400ml Bostik Adesivo a Contatto Professionale - Barattolo da 400ml

Bostik 99 Adesivo Professionale a Contatto Elastico e Resistente al Calore - 1 Barattolo da 400ml

0/5
8,79 €
Risparmia 22,75% 6,79 €
Iva Inclusa
Quantità
Disponibile

Serve aiuto?

Contattaci

Contattaci Lunedì-Venerdì:
09:00-13:00 / 14:00-17:30

BOSTIK 99 ADESIVO A CONTATTO
PROFESSIONALE - BARATTOLO DA 400 ML

Bostik 99 Adesivo a contatto universale incolla, a presa istantanea: laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, truciolare, compensato, metallo, muratura, vetroresina. Ideale per l'incollaggio o il fissaggio di diversi materiali che devono poter essere fissati, caricati e/o lavorati direttamente. Ottimo per materiali in tensione o curvi che non possono essere serrati né pressati.
E' facilmente spalmabile. Privo di aromi ed elastico a base di policloroprene.

Ha un'ottima resistenza alle alte temperature, fino a +100°C. Inoltre resiste anche all'umidità e a sostanze chimiche.

Resa: 2-2,5 m²/litro, applicazione su entrambi i lati, in base alla natura dei materiali.

Modalità di utilizzo:
- mescolare bene prima dell’uso (preferibilmente non diluire)
- applicare uno strato sottile e uniforme di colla su entrambe le superfici con una spatola a denti fini (1 mm) o un pennello. Se il materiale è poroso, stendere un secondo strato quando il primo si è asciugato. Le superfici devono essere asciutte, pulite, prive di grasso e polvere e ben combacianti.
- fare asciugare entrambe le parti per 10-30 minuti. Lo strato incollato deve essere ben asciutto. Mettere i supporti nella posizione corretta e unirli applicando una forte pressione. Evitare la formazione di bolle d’aria.

Tempi di essiccazione: forza finale dell’incollaggio dopo circa 24 ore.

Condizioni di conservazione:
almeno 24 mesi dalla data di produzione. Una confezione non integra ha un tempo di stoccaggio limitato. Conservare il prodotto chiuso adeguatamente in un luogo fresco e non soggetto a congelamenti. Durata in stoccaggio di almeno 24 mesi.

1 Barattolo da 400 ml.

Bostik.
KT 425 G
6 Articoli
Nuovo prodotto

Prodotti correlati