Lampada LED SMD da muro con Fascio luminoso di tipo diffuso e flusso luminoso di 10 lm. Alimentato a batteria, con pannello solare, sensore crepuscolare e di movimento. IP44. Dimensioni:172x50x80mm.
KANLUX LAMPADA LED SOPER PV 0,16W IP44
|
|
|
|
Lampada LED Kanlux Soper PV-SE con potenza di 0,16W. Corpo in acciaio inox con colore argento spazzolato, design moderno, pulito e affusolato. Questa lampada da muro si caratterizza per avere nella parte superiore un pannello solare, nella parte centrale un LED che si accende tramite sensore crepuscolare e nella parte inferiore un LED più potente che si accende tramite il sensore di movimento. Ha un fascio luminoso di tipo diffuso e flusso luminoso di 10 lm. Grazie al grado di protezione IP44, è adatto all'uso esterno sotto porticati o in zone protette dalla pioggia battente. Questo faretto da muro, ha la particolarità di essere autonomo, alimentato a batteria (inclusa), e quindi installabile anche in luoghi dove non arriva la corrente elettrica. É equipaggiato con una batteria ricaricabile (3,2V LiFeP04) e un pannello solare che garantiscono un'autonomia di 8 ore. Lampada disponibile con Luce Bianca Fredda 6500K. Dimensioni: 172 x 50 x 80 mm. |
|
|
|
|
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
24/10/2017 | ![]() |
ottimo per i cerchi |
20/06/2017 | ![]() |
Facile applicazione e ottimi i risultati. Complimenti |
23/08/2015 | ![]() |
la uso da quando è uscita sempre top |
18/04/2015 | ![]() |
La bellezza di questo prodotto e che puoi ritornare alla colorazione originale in breve tempo |
Leggi tutte le recensioni > |
---|---|---|
07/02/2023 | ![]() |
Consegna veloce, ottimo il prezzo del prodotto |
05/12/2022 | ![]() |
Prodotto conosciuto, ottimo per il io cane |
06/03/2022 | ![]() |
ottimo prodotto di gran qualità e buon prezzo |
07/12/2020 | ![]() |
Ottimo prodotto, adorato da anni dal mio cane |
16/11/2020 | ![]() |
Spedizione velocissima e ottimi prezzi. Consigliati. |
07/11/2020 | ![]() |
Ottimo sia il prezzo che qualità davvero |
---|---|---|
28/05/2018 | ![]() |
prezzo estremamente valido rispetto ad altri siti e consegna in un giorno reale |
---|---|---|
06/11/2024 | ![]() |
Prodotto di media qualità, ma cerramente superiore rispetto alla concorrenza. |
19/10/2021 | ![]() |
Ho comprato 3 flash away per le mie cognate perchè ero molto soddisfatta del mio. Lo consiglio a tutte. |
---|---|---|
20/01/2021 | ![]() |
Ottimo servizio, pacco ben fatto e gradite le calze m&m's in regalo. Lo snack inutile dire che è buono 😄 |
---|---|---|
16/07/2023 | ![]() |
ottimo prodotto qualità prezzo, imballo di spedizione non curato |
01/04/2018 | ![]() |
Buon prodotto, utilizzo queste batterie in un impianto antifurto |
08/05/2017 | ![]() |
prodotto conforme alla richiesta |
28/06/2016 | ![]() |
Ottimo prodotto |
27/10/2015 | ![]() |
Davvero ottimi. Velocissimi nella consegna e gentilissimi al telefono. I prezzi (almeno per gli articoli da me acquistati) sono più bassi della media dei prezzi che si trovano su internet... |
02/02/2015 | ![]() |
Massima affidabilita', spedizione veloce, disponibilita' nel risolvere ogni tipo di dubbio abbia il cliente e sopratutto prezzo molto competitivo!!! |