Bio Kill da Piretro Naturale è un insetticida acaricida a base acquosa che agisce contro tutti gli insetti indesiderati ed acari all'interno e all'esterno dei luoghi abitativi. È inodore, non macchia ed agisce sia per contatto che per ingestione da parte dell'insetto. Efficace anche contro le cimici dei letti. Ideale contro ogni insetto strisciante o volante ed ottimo per armadi ed arredi esterni. Inoltre, spruzzato direttamente sulle superfici ha un effetto duraturo per più di 2 settimane. Utilizzabile come ricarica del flacone spray Bio Kill ad alta nebulizzazione con getto direzionale per bordi e fessure o zone poco accessibili. Resistente all'umidità e ai raggi solari, può essere rimosso con un semplice lavaggio. Il prodotto è totalmente biodegradabile e non causa alcun tipo di reazione allergica.
MODALITÀ D'USO Agitare sempre prima dell'uso e tenere l'erogatore a 30cm di distanza dalle superfici da trattare. Spruzzare fino a quando la superficie sarà leggermente umida, poi lasciar asciugare. Trattare tessuti, materassi ed altro nebulizzando il prodotto uniformemente. Non va spruzzato in aria ma sulle superfici. Coprire le zone e gli utensili destinati a venire a contatto con alimenti, acquari e terrari.
CONSIGLI Utilizzare 25ml/m² (circa 20 erogazioni) direttamente sugli insetti per ottenere una mortalità completa di mosche, zanzare, scarafaggi, formiche, pesciolini d'argento, cimici, zecche, pulci, larve delle tarme dei tessuti, acari della polvere, cimici dei letti e ragni domestici in ogni stadio del loro sviluppo. È impiegabile anche come acaricida direttamente su cuscini, lenzuola, materassi, tappeti, divani, capi d'abbigliamento ed altro.
FORMATO Flacone da 1L. Spruzzino non incluso.
|