

Caricabatterie Universale per batterie NiMh ricaricabili AAA, AA, C, D e 9V. Ricarica 2 o 4 batterie della stessa misura (AA, AAA, C o D) e della stessa capacità. Può ricaricare una sola batteria 9V. Cavo USB di tipo C per caricabatterie e USB A per alimentazione. Tre indicatori LED per diverse segnalazioni dello stato della batteria. Protezione da polarità inversa, celle difettose, surriscaldamento e cortocircuito, spegnimento di sicurezza. Garanzia di 3 anni. Dimensioni: 153,5x128,5x49mm.
Caricabatterie Universal Charger per batterie ricaricabili NiMh compatibili con tutti i formati più comuni AA, AAA, C, D e 9V. È possibile inserire 2 o 4 batterie della stessa misura (AA, AAA, C, D) e della stessa capacità, mentre la batteria 9V può essere inserita in una sola posizione, quella centrale, da sola o con coppie di batterie di altro formato. Ogni batteria deve fare contatto con entrambe le estremità. Dotato di cavo USB di tipo C da collegare al caricabatterie e USB A per alimentazione (alimentatore non incluso). Dispone di tre indicatori LED che segnalano tre diverse modalità:
• LED lampeggiante: le batterie si stanno ricaricando
• LED fisso: caricamento completato
• LED lampeggiante rapido: errore dovuto a polarità errata, batteria difettosa, cortocircuito, rilevamento alcalina
SPECIFICHE TECNICHE
• Timer per evitare il surriscaldamento delle batterie
• Controllo integrato con spegnimento di sicurezza dopo 10 h con pile AA/AAA/C/D/9V
• Interruzione automatica al termine del processo di caricamento delle batterie AA/AAA/C/D
• Protezione da sovraccarico e cortocircuito
• Sistema di rilevamento delle celle difettose
• Protezione dalla polarità inversa
• Dimensioni: 153,5 x 128,5 x 49 mm
• Garanzia di 3 anni
TEMPI DI RICARICA
• AAA 550 mAh - 4h
• AAA 800 mAh - 5,5h
• AAA 1000 mAh - 7h
• AA 800 mAh - 2,5h
• AA 1350 mAh - 4h
• AA 1600 mAh - 4,5h
• AA 2100 mAh - 5,5h
• AA 2400 mAh - 6,75h
• AA 2600 mAh - 7,5h
• C 3000 mAh - 9h
• D 3000 mAh - 9h
• 9V 200 mAh - 8h
CONSIGLI
• Non utilizzare mai l’apparecchio per ricaricare batterie corrose, danneggiate e con perdite
• Rispettare la polarità (+/-)
• Non aprire
• Non gettare nel fuoco
• Non cortocircuitare
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
• Caricabatterie Universal Charger per batterie AA, AAA, C, D e 9V
• Cavo USB di tipo C per caricabatterie e USB A per alimentazione
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
27/04/2020 | ![]() |
I tempo di ricarica non sono brevi ma fa il suo lavoro |
30/05/2017 | ![]() |
ottimo |
06/02/2017 | ![]() |
Questo caricabatterie attira per il prezzo perchè viene offerto con 2 batterie AA in omaggio, è comodo perchè piccolo ma non mi sembra sia di buon livello, perchè una volta inserite le batterie da ricaricare si accende una spia verde che resta accesa per tutto il tempo di ricarica, non si spegne neanche quando viene raggiunto il numero di ore previsto per la ricarica, dovrebbe essere rossa quando sono scariche e verde quando raggiungono la ricarica completa. |
25/10/2016 | ![]() |
Ottimo prodotto. Ottimo prezzo |
Leggi tutte le recensioni > |
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
13/08/2017 | ![]() |
Carino e simpatico. Funziona bene. |
30/07/2017 | ![]() |
Acquistato per uno scherzo |
17/03/2017 | ![]() |
Very good |
11/02/2017 | ![]() |
Prezzo ok batteria di ottima marca! |
14/01/2017 | ![]() |
funzionale ma poco resistente |
02/11/2016 | ![]() |
MI ANNO RIFERITO CHE L OGGETTO NON ERA COME DESCRITTO |
Leggi tutte le recensioni > |