

Epilatore a batteria ricaricabile. Testina con 28 pinzette e cappuccio massaggiante. Fino a 30 minuti di autonomia. 100% impermeabile per un utilizzo sotto l'acqua. Inclusi accessori: testina radente, cappuccio rifinitore e cappuccio per le prime epilazioni. Doppia velocità.
Epilatore a Batteria Ricaricabile Donna Braun Silk-épil 5-610 Wet&Dry. Progettato per una rimozione delicata dei peli, regalando settimane di pelle liscia. Include anche un cappuccio per le prime epilazioni, perfetto per i primi utilizzi. Testina dotata di cappuccio massaggiante che aiuta a ridurre la sensazione di dolore e tecnologia MicroGrip con 28 pinzette. Rimuove anche i peli più corti (fino a 0,5 mm), in una sola passata. Testina radente e cappuccio rifinitore inclusi, per l'utilizzo nelle aree più sensibili come zona bikini e ascelle; sostituendoli al cappuccio di massima aderenza, permettono di radere i peli invece di catturarli.
Epilatore 100% impermeabile che può essere utilizzato nella vasca o sotto la doccia. L'uso regolare sotto l'acqua riduce totalmente la sensazione di dolore.
Doppia velocità per un'epilazione molto delicata oppure estremamente efficace.
Alimentazione tramite batteria ricaricabile integrata a lunga durata. Basta un'ora di ricarica (tramite alimentatore incluso) per 30 minuti di utilizzo.
La confezione include:
1 Epilatore Silk-épil 5
1 Testina radente
1 Cappuccio regolatore
1 Cappuccio di massima aderenza alla pelle
1 Cappuccio per le prime epilazioni
1 Spazzolina di pulizia
1 Alimentatore
1 Custodia
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici