

Accendigas elettronici maxi. Corpo in 2 diverse colorazioni. Bacchetta fissa da 60mm. Fiamma fissa, non regolabile. Non ricaricabili. Serbatoio del gas con livello visibile e autonomia di 750 accensioni. Conformi UN - ISO. Box da 10 accendini multiuso.
Accendino Multiuso Bic Megalighter Multi. Dimensione maxi e realizzato in materiale plastico in 2 colori, azzurro e nero. Impugnatura dal design ergonomico, pulsante di accensione e gancio retrattile per appenderlo. Accensione elettronica e fiamma fissa, non regolabile. Serbatoio per il gas non ricaricabile, con livello gas visibile e autonomia di circa 750 accensioni. Si caratterizza per la bacchetta in metallo da 60 mm, che lo rende strumento ideale per cucina a gas, camino, griglia e barbecue.
Accendigas conformi UN 1057 e ISO standard 22702.
Box da 10 accendini.
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
02/12/2022 | ![]() |
Accendini antivento davvero di ottima fattura, si spengono difficilmente. |
Leggi tutte le recensioni > |
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
05/12/2022 | ![]() |
Il cavatappi rende l'accendino con una marcia in più.. |
Leggi tutte le recensioni > |
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
17/05/2023 | ![]() |
Consigliatissimo, tutto perfetto e velocissimi |
23/05/2021 | ![]() |
Prodotto come da foto, spedizione veloce |
Leggi tutte le recensioni > |
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
09/11/2022 | ![]() |
Una fragranza niente male! Ve la consiglio.... |
Leggi tutte le recensioni > |
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
27/04/2020 | ![]() |
I tempo di ricarica non sono brevi ma fa il suo lavoro |
30/05/2017 | ![]() |
ottimo |
06/02/2017 | ![]() |
Questo caricabatterie attira per il prezzo perchè viene offerto con 2 batterie AA in omaggio, è comodo perchè piccolo ma non mi sembra sia di buon livello, perchè una volta inserite le batterie da ricaricare si accende una spia verde che resta accesa per tutto il tempo di ricarica, non si spegne neanche quando viene raggiunto il numero di ore previsto per la ricarica, dovrebbe essere rossa quando sono scariche e verde quando raggiungono la ricarica completa. |
25/10/2016 | ![]() |
Ottimo prodotto. Ottimo prezzo |
Leggi tutte le recensioni > |